Altre attività

Un inverno ricco di esperienze

Non vi piacciono molto gli sport invernali come lo sci, lo snowboard e lo sci alpinismo? Non vi preoccupate, a Burgusio e dintorni ci sono molte altre attività che renderanno la vostra vacanza invernale in Alto Adige indimenticabile.

 

Siamo lieti di presentarvi alcuni suggerimenti per la vostra vacanza invernale a Burgusio in Alta Val Venosta.

Escursioni invernali

Le temperature miti e gli scintillanti paesaggi montani offrono le condizioni ideali per lunghe e romantiche passeggiate invernali attraverso prati e boschi. Soprattutto nella pittoresca valle di Slingia o nella tranquilla Val Planol potrete conoscere l’inverno da un lato completamente diverso e idilliaco. Senza fretta e senza stress. Solo voi e la natura.

Slittare

In inverno, lo slittino è sinonimo di puro divertimento per molti bambini. Ma non solo! Anche i giovani e gli adulti possono scatenarsi con questo sport invernale. La pista naturale per slittino lunga 4 km nel comprensorio sciistico Watles ispira grandi e piccini. Siamo lieti di fornirvi lo slittino gratuito nel Garni Appartements Almrausch.

Sci di fondo

Gli amanti dello sci di fondo saranno i benvenuti nel nostro Garni Appartements Almrausch. Grazie alla vicinanza immediata al centro di sci nordico di Slingia avete le migliori condizioni per passare una giornata sulla neve. Sulla pista molto soleggiata e lunga 15 km, che porta da Slingia alla malga Schliniger Alm, non solo potete praticare lo sci di fondo classico, ma è anche omologato per lo skating.

Pattinare

Per tutti coloro che amano il ghiaccio, in Alta Val Venosta vi aspetta il punto di ritrovo della scena del pattinaggio: il lago di Resia. Offre un piacere di 6 km di lunghezza ed è quindi la più grande pista di pattinaggio su ghiaccio all’aperto delle Alpi meridionali! Ma anche le piste di ghiaccio più piccole, come la pista di ghiaccio naturale al Col di Tarces, fanno brillare gli occhi dei pattinatori classici, pattinatori di velocità e le principesse del ghiaccio.