Cosa vi aspetta nei prossimi giorni?

Non volete solo rilassarvi, fare escursioni e godervi la vostra vacanza, ma anche sperimentare delle novità? Allora abbiamo i consigli giusti per voi! Qui troverete sempre grandi eventi da non perdere durante il vostro soggiorno in Alta Val Venosta.

Visita guidata nel museo dell'abbazia di Monte Maria

15.03. – 31.10.2019

Visita guidata nel museo dell’Abbazia di Monte Maria

Date: ogni 1° mercoledì del mese alle ore 11
È richiesta la prenotazione entro le ore 12 del giorno precedente, tel. 0473 84 39 80

 

Visita guidata sul Tälerhof

27.03.-29.11.2019

Pera Pala, sherry di mela POMUS e vino di mela.

Benvenuti nel mondo dei frutti d´altri tempi, dei loro sapori e profumi, colori e forme e delle vecchie tradizioni.
Degustate nell‘antica cantina il primo sherry di mela POMUS© i nostri sidri premiati e diversi prodotti fatti in casa della pera Pala. Venite a trovarci, vi aspettiamo…

La Distilleria PUNI

23.01.-01.03.2020

Dal 2010, a Glorenza in Alta Val Venosta, già da lontano si può vedere l’edificio dell’unica distilleria di Whisky sul territorio italiano. L’azienda, di nome PUNI, ha sede in una straordinaria costruzione di mattoni rossi che si trova nelle immediate vicinanze delle mura medioevali della cittadina di Glorenza.

Mercatini sotto i Portici

12.10.2019

Un` allegro e colorato mercatino di prodotti autunnali provenienti dall`agricoltura verrà allestito nel cuore della nostra cittadina sotto gli antichi portici.
Inoltre  partecipano i coltivatori diretti con prodotti tipici dei contadini. Il programma viene completato con musica tradizionale ed animazione per tutti.

Gollimorkt - grande mercato tradizionale

16.10.2019

Con le sue 80 bancarelle il mercato di San Gallo offre dalla frutta e verdura alle specialità regionali, dall’artigianato quotidiano a quello artistico, oltre ovviamente alla gastronomia e a diverse sorprese. Le osterie del marcato preparano i loro piatti con prodotti regionali e secondo le ricette della nonna, aggiornate però alle abitudini digestive moderne

Apertura invernale nel centro sciistico Watles
20.12.2019
Il Monte d’avventura Watles apre le sue porte per la stagione invernale.
Informazioni www.watles.net
Immagine: IDM Südtirol – Alex Filz